Il Gruppo Le Fontane rinnova anche quest’anno l’invito alla Sagra di San Giovanni Battista, in programma il 20, 21 e 22 giugno 2025 a Carbonara di Rovolon, nel cuore dei Colli Euganei. Tre serate all’insegna della tradizione, del buon cibo e del divertimento per tutte le età.
Ogni sera lo stand gastronomico aprirà le porte ai visitatori, proponendo un menu ricco e genuino, perfetto per condividere la tavola in compagnia. Tra i piatti forti, fettuccine e gnocchi per i primi, accompagnati da grigliate di salsicce, costicine e galletto, il tutto servito con contorni semplici ma gustosi come insalata mista, fagioli (anche con cipolla) e immancabili patatine fritte.
Non mancheranno momenti di festa e intrattenimento. Ogni sera sarà possibile tentare la fortuna con una ricca pesca di beneficenza, mentre i più piccoli potranno divertirsi in libertà grazie alla presenza di gonfiabili gratuiti, pensati per giocare in tutta sicurezza.
Il programma prevede anche due serate di spettacolo. Sabato 21 giugno salirà sul palco la compagnia teatrale Sensa Vargogna, con uno spettacolo comico che promette risate a crepapelle. Domenica 22 giugno la festa chiuderà in grande stile con il concerto della cover band ZeroDB, seguito da un suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra Carbonara.
Una piccola sagra di paese che, come sempre, riesce a trasformarsi in una grande occasione di incontro e festa per tutta la comunità.