L’edizione 2025 di Pallamano in Sagra promette di essere un appuntamento imperdibile dell’estate triestina. Organizzata come sempre dalla storica società Pallamano Trieste, la festa si svolge nel parcheggio del PalaChiarbola, trasformato per l’occasione in un vero e proprio villaggio della convivialità, con chioschi, palco e tavolate pronte ad accogliere centinaia di visitatori ogni sera.
A partire dalle ore 18, aprono i fornitissimi chioschi eno-gastronomici, con carni alla brace cotte al momento, ottime birre, vino e tutto quello che serve per accompagnare una serata in compagnia. Il cuore della sagra, oltre alla tavola, è come sempre il palco centrale: ogni sera un concerto diverso, con un programma 2025 che include tribute band, serate rock, serate revival, momenti di spettacolo puro come quello del Mago de Umago, e tanta musica capace di coinvolgere tutte le generazioni.
Questa edizione conferma l’identità della festa: un evento popolare, spontaneo e autentico, nato dallo spirito sportivo della società ma diventato, anno dopo anno, un punto di riferimento per tutta la città. L’impegno dei volontari e l’entusiasmo del pubblico contribuiscono a rendere la sagra un’occasione speciale per stare insieme, supportare lo sport locale e celebrare la bella stagione nel segno dell’allegria e della condivisione.